Isole robotizzate

Gli impianti robotizzati sono sistemi che garantiscono la massima funzionalità e flessibilità nell’utilizzo.

Essi sono progettati con doppia stazione di lavoro per rendere il tempo di carico/scarico ininfluente sul ciclo di lavoro del robot, permettendo in questo modo di aumentarne la produttività. Gli impianti robotizzati sono costruiti considerando le necessità specifiche del Cliente e i suoi livelli di qualità.

Tutti i progetti possono essere personalizzati o derivanti da esempi d’impianti precedenti e da sistemi già esistenti.

Si rinvia al catalogo per una visione degli esempi più interessanti.

Scopri di più sulle isole robotizzate: CLICCA QUI

🠗 Scorri in basso e scopri alcune delle alternative esistenti 🠗

 

Descrizione

 

Soluzioni di saldatura robotizzata misurate sui vostri prodotti.

• I tecnici MECOME realizzano delle prove di saldatura sui vostri campioni al fine di determinare il processo più adeguato.

• Basandosi sui risultati ottenuti e sulle informazioni in merito a layout produttivo, flusso di lavoro, qualità tecniche del personale e richieste specifiche del cliente, il nostro team identifica la migliore soluzione tecnica.

• Ogni soluzione tecnica è valutata in termini d’efficienza, produzione, tempo ciclo ed impatto sul vostro attuale sistema produttivo.

Una simulazione computerizzata vi permette di seguire passo dopo passo la potenziale operatività del sistema ancora in fase di preventivo. Mediante l’impiego dei vostri disegni cartacei o in file CAD, realizziamo un modello computerizzato del vostro prodotto e creiamo un’animazione tridimensionale che evidenzia fedelmente il processo produttivo da noi proposto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impianti automatici
Banchi di bloccaggio