Posizionatori a tavola leggera

I posizionatori per la saldatura circolare manuale o automatica sono impianti da banco o a colonna con portate da 35 a 150 KG. Tutti i modelli possono essere inclinati da 0° a 90° con posizionamento ogni 10° e velocità di rotazione variabile tramite potenziometro.

Per questa serie di posizionatori leggeri , che include un pedale per i comandi di start/stop, forniamo due tipi di controllo:

 SCHEDA BASE

  • Pulsante start / stop rotazione
  • Potenziometro per la regolazione della velocità di rotazione con display digitale
  • Selettore rotazione oraria/antioraria
  • Selettore esclusione fine corsa 360°
  • Selettore 2/4 tempi
  • Predisposizione per l’upgrade con l’attivazione dei pulsanti verdi a MULTIFUNCTION (escluso TRK 35)

Scopri di più sui posizionatori TRK: CLICCA QUI

Descrizione

Scopri di più sui posizionatori TRK: CLICCA QUI

SCHEDA DI CONTROLLO

pannello di controllo

 

Scegliendo il modello TRK Multifunctions si può acquistare il braccio porta-torcia con svincolo pneumatico. Tutti i posizionatori leggeri TRK sono dotati di schermatura dall’alta frequenza dei generatori TIG inverter. Il posizionatore TRK 150 è completo di contropunta pneumatica per il bloccaggio del pezzo da saldare e d’inclinazione elettrica (a velocità fissa).

 

 

Tutte le funzioni sono controllate dalla scheda elettronica MULTIFUNCTION (per la descrizione delle singole funzioni si veda pag. 04) integrata nel pannello operatore di facile utilizzo e completata da una consolle orientabile dove sono presenti i comandi bimanuali per la chiusura della contropunta ed il selettore per l’inclinazione motorizzata.

contropunta pneimaticacontropunta folleInclinazione motorizzatapiatto con asole e centraggio

 

 

Posizionatori a rulli
Posizionatori leggeri