Posizionatori leggeri

I posizionatori per saldatura serie leggera PL sono tavole da banco o a colonne per la saldatura circolare manuale o automatica con portate da 30 a 180 Kg. Tutti i modelli di posizionatori possono essere inclinati da 0° a 90° con posizionamento ogni 10° e velocità di rotazione variabile tramite potenziometro.

Due tipi di controllo:

BASE: controllo velocità, selettore rotazione oraria/antioraria, selettore 2/4 tempi e selettore per l’esclusione del finecorsa a 360°.
MULTIFUNCTIONS: ha le stesse caratteristiche del modello base ed inoltre è dotato di regolazione del sormonto di saldatura, di ritardo partenza piatto e di sistema di evanescenza a fine saldatura.

Tutti i posizionatori leggeri sono dotati di schermatura dall’alta frequenza dei generatori TIG inverter.

Scopri di più sui PL:CLICCA QUI

🠗 Scorri in basso e scopri alcune delle alternative esistenti 🠗

 

Descrizione

PL 60

Image

Posizionatori leggeri per la saldatura da banco o a colonna con l’utilizzo del rialzo (vedi catalogo PL) per la saldatura manuale o automatica (a seconda del controllo elettronico installato BASE o MULTIFUNCTION) di pezzi circolari con portata nominale di 60 kg quando la tavola porta pezzo è in posizione orizzontale.

La rotazione della tavola avviene tramite motoriduttore in corrente continua con velocità variabile tramite potenziometro e retroazionata elettronicamente. La tavola è inclinabile da 0° a 90° con blocco posizione manuale ed è completa di centraggio e fori filettati a passo per lo staffaggio delle dime.

 

PL 90

PL90 con BPPosizionatore leggero per la saldatura a colonna per la saldatura manuale o automatica (a seconda del controllo elettronico installato BASE o MULTIFUNCTION) di pezzi circolari con portata nominale di 90 kg quando la tavola porta pezzo è in posizione orizzontale.

La rotazione della tavola avviene tramite motoriduttore in corrente continua con velocità variabile tramite potenziometro e retroazionata elettronicamente. La tavola è inclinabile da 0° a 90° con blocco posizione a passo, tramite leva a comando manuale con ritorno di sicurezza a molla ed è completa di centraggio e fori filettati a passo per lo staffaggio delle dime.

 

 

PL180 – PL180H

ImagePosizionatore a colonna per la saldatura manuale o automatica (a seconda del controllo elettronico installato BASE o MULTIFUNCTION) di pezzi circolari con portata nominale di 180 kg quando la tavola porta pezzo è in posizione orizzontale.

La rotazione della tavola avviene tramite motoriduttore in corrente continua con velocità variabile tramite potenziometro e retroazionata elettronicamente.

La tavola è inclinabile da 0° a 90° tramite volantino che aziona un riduttore con blocco posizione manuale ed è completa di centraggio e fori filettati a passo per lo staffaggio delle dime.

 

Scopri di più sui PL:CLICCA QUI

 

Posizionatori a tavola leggera
Impianti automatici