Banchi filtranti

 BAD 1200

Banco fisso a filtrazione elettrostatica con celle bistadio (ionizzante + captazione) dotato di un robusto piano di lavoro grigliato aspirante da 1200×800 mm. Può essere fornito con paratie di protezione o con paratie aspiranti dotate di doghe anti-rimbalzo delle schegge.

APPLICAZIONI:

  • Saldatura
  • Termosaldatura di materie plastiche

 

🠗 Scorri in basso e scopri alcune delle alternative esistenti 🠗

 

Descrizione

ALCUNE ALTERNATIVE DISPONIBILI

 

BAD 2000

Banco fisso a filtrazione elettrostatica con celle bistadio (ionizzante + captazione) dotato di un robusto piano di lavoro grigliato aspirante da 2000×800 mm. Può essere fornito con paratie di protezione o con paratie aspiranti dotate di doghe anti-rimbalzo delle schegge.

 

 

 

BFT 1200

Banco fisso a filtrazione meccanica con filtri a tasche rigide dotato di un robusto piano di lavoro grigliato aspirante da 1200×800 mm e cassetto interno di recupero polveri. Può essere fornito con paratie di protezione o con paratie aspiranti dotate di doghe anti-rimbalzo delle schegge. Se corredato di postfiltro HEPA ad efficienza H13 o H14 diventa idoneo all’aspirazione di polveri sottili (inferiori a 1 um) reintegrando l’aria in ambiente dove permesso.

 

 

BFC 2000

Banco fisso a filtrazione meccanica con cartucce antistatiche dotato di un robusto piano di lavoro grigliato aspirante da 2000×800 mm e cassetto interno di recupero polveri. Può essere fornito con paratie di protezione o con paratie aspiranti dotate di doghe anti-rimbalzo delle schegge e dotato di un sistema di pulizia automatica delle cartucce.

 

 

 

Depolveratori
Depuratori carrellati