ERGOCUT S

La sicurezza della tradizione, il fascino dell’innovazione
ERGOCUT S è la torcia taglio plasma che ha scritto la storia dei prodotti Trafimet. Completamente rinnovata nel design, questa linea di torce è stata recentemente oggetto di un restyling funzionale che ha portato: all’ideazione del nuovo sistema di controllo “switch safety”, che consente di rendere operativa la torcia con la semplice pressione del pulsante; alla realizzazione di una nuova impugnatura che, grazie alla ridistribuzione dei pesi, rende più agevole il taglio e aumenta la qualità del risultato.
La gamma di utilizzo delle torce ERGOCUT S va da 20 a 200 Ampère e riesce a rispondere a tutte le esigenze operative degli operatori che utilizzano generatori senza alta frequenza.

ALTERNATIVE DISPONIBILI

 

 

 

 

 

Descrizione

ERGOCUT S: connessioni torcia taglio plasma di Trafimet

 

Tutte le torce della serie ERGOCUT S sono disponibili con i seguenti attacchi:

– DIRETTO;
– CENTRALIZZATO: compatibile con i generatori più diffusi sul mercato;
– TRAFIMECTOR®: nuovo attacco centralizzato plasma ideato da Trafimet;
– PERSONALIZZATO nelle connessioni: sulla base delle richieste specifiche dei clienti.

 

 

ERGOCUT S: torcia per taglio plasma di Trafimet con cavo e connessione

CAVO COASSIALE

La torcia taglio plasma ERGOCUT S viene fornita di serie con un cavo coassiale studiato per garantire una maggiore durata nel tempo

La nuova concezione di cavo coassiale consente di ottenere un’aria di taglio più fredda, che consente di generare un plasma più denso con migliori prestazioni di taglio.

 

ERGOCUT S: consumabili Trafimet per torcia taglio plasma

Lunga durata e prestazioni sicure

Tutti i ricambi della torcia taglio plasma ERGOCUT S sono interamente prodotti presso lo stabilimento italiano di Trafimet Group e assicurano le migliori performance grazie all’impiego di materiali di altissima qualità.

 

 

 

SERIE ZETA®
ERGOCUT A