MULTITECH EVO 505

Inverter di saldatura a traino separato multi processo controllato a microprocessore, adatto alla saldatura MIG-MAG (manuale, sinergico), TIG-DC (solo per acciai) e MMA. L’intuivo e facile da usare pannello frontale è dotato di 2 display dove si può visualizzare tutti i parametri di saldatura. In modalità MIG-MAG sinergica il microprocessore assicura una facile e rapida impostazione dei programmi garantendo sempre un’ottimale stabilità dell’arco e un’elevata qualità di saldatura.

Alternative disponibili

 

 

 

 

Descrizione

Caratteristiche MIG-MAG: Funzionamento in continuo – curve sinergiche pre-memorizzate – memorizzazione programmi di saldatura personalizzati – selezione funzionamento 2/4 tempi, spot – regolazioni tempo di pre e post gas, reattanza elettronica, soft start, tempo di post ruciatura, Hot start, slope down, crater filler.

Caratteristiche TIG-DC: lift arc.

Caratteristiche MMA – anti incollaggio – funzioni di hot-start e arc-force regolabili. Indicata per un uso professionale, carpenteria medio leggera, fabbricazione arredamenti metallici, automotive e carrozzeria industriale, cantieristica navale e tubazioni. Grazie ad un eccellente controllo dell’arco si ottengono depositi di alta qualità. L’utente può salvare oltre 200 punti operatore e inserirli in liste lavoro personalizzate richiamabili da remoto. Aggiornamenti facili grazie all’interfaccia USB. Per i modelli Multitech 465-505, dal trainafilo, grazie all’interfaccia evoluta, tutti i parametri sono direttamente impostabili aumentandone la produttività in caso di utilizzo di prolunghe anche fino a 50 metri.

 

Scheda tecnica: clicca qui

 

MAXITECH EVO 506
TP 220 XL PULSED