Catalogo prodotti

Serie S-XT

DOMINATRICE DELL’ARCO PULSATO

 

ARCO S-XT BREVETTATO – Tanta sensibilità in più nella saldatura manuale

MASSIMA PRODUTTIVITÀ – Massima stabilità dell’arco per ogni soluzione di automazione

PER MATERIALI SPESSI E SOTTILI – Massima dinamica per una regolazione dell’arco ottimale

  • Pulse at its best. Una tecnologia del processore modernissima assicura sinergie ottimali di tutti i parametri e i componenti del processo di saldatura. Ciò permette di ottenere valori elevati in termini di fattore di servizio e massima produttività.

 

  • Tecnologia di processo digitale intelligente. Con i processi Lorch standard SpeedPulse XT, TwinPuls XT, SpeedArc, SpeedArc XT, Pulse e TwinPuls e gli upgrade opzionali SpeedUp, SpeedCold, SpeedPulse e SpeedRoot saldate in maniera più rapida, qualitativamente migliore e con meno spruzzi.

 

  • Utilizzo intuitivo. Il quadro di comando ben visibile e l’interfaccia utente semplice ed intuitiva vi permettono di iniziare a saldare istantaneamente.

 

  • Versatilità. La serie S-XT Lorch salda sia con miscela di gas che con CO2.

 

  • Adattabile. Tutte le saldatrici della serie S Lorch possono essere configurate liberamente, in modo che si adattino in maniera ottimale alle vostre operazioni di saldatura. Ciò vale anche per la scelta dei sistemi di alimentazione filo. Pertanto potete ordinare la vostra saldatrice in versione impianto compatto, con alimentatore filo separato o in variante a doppio alimentatore filo.

 

Serie S-XT

MicorMIG Pulse
Mascherina Monouso

0444 514 200

Oppure compila il modulo per ricevere una quotazione per questo prodotto.





I tuoi dati sono protetti: informativa sulla privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.