Rappresentiamo di seguito solo alcuni dei prodotti che potrai trovare da Temar Srl per la lavorazione e finitura del metallo.
Per maggiori informazioni, CONTATTACI!
perforatori con base magnetica
TRAPANO PERFORATORE A BASE ELETTROMAGNETICA BDS MAB 1300.
Possibilità di foratura fino a Ø 130 mm e con frese extra-lunghe profondità 110 mm. In aggiunta, motore con attacco conico CM4, 2.300 Watt con tutte le caratteristiche della serie ProfiPLUS. Dispositivo di foratura “power-assist”.
Il modello ABM-14 è, prima di tutto, una smussatrice destinata alla fresatura di lastre e tubi in acciaio al carbonio, acciaio legato, acciaio inossidabile o leghe di alluminio, ottimo perciò per la lavorazione e finitura del metallo. Di seguito sono elencate alcune delle principali caratteristiche.
CARATTERISTICHE e VANTAGGI. In una sola passata la macchina può smussare fino a 12 mm (1/2”) di larghezza. La larghezza massima di smusso è 14 mm (9/16’’). A seconda dei materiali possono essere necessari due o più passate e la macchina può smussare lamiere sia sul lato superiore che inferiore. In aggiunta, sono disponibili due carrelli ergonomici opzionali per rendere il lavoro dell’operatore più efficace e confortevole. Utilizzando una guida a rulli verticale aggiuntiva, ABM-14 può smussare bordi con profili concavi se il raggio di curvatura è ≥ 1500 mm.
levigatrici per incavi
Le levigatrici per incavi, chiamate anche sgolatubi oppure sgolatrici per tubi sono macchine che lavorano per mezzo di nastri abrasivi e sono ideate per eseguire incavi, cioè gole d’innesto per l’accoppiamento di tubi prima di essere saldati. La sgolatura è una specifica lavorazione eseguita su tubi e tubolari a sezione quadrata o rettangolare in qualsiasi materiale metallico, generalmente in acciaio al carbonio (ferro), acciaio inox e alluminio. La lavorazione viene eseguita dal nastro abrasivo che montato sul rullo di contatto funge da matrice e determina il diametro di sgolatura.
TIPOLOGIE per la lavorazione e finitura del metallo:
Levigatrici per incavi per sgolature su testa tubo
Levigatrici per incavi per sgolature su lunghezza tubo e testa tubo.
macchina punzonatrice automatica
MODELLO OP 90 HY.
CARATTERISTICHE:
Struttura molto robusta
Punzonatura rettilinea e slitta punzone con lardoni di scorrimento guidati su 4 lati
Centralina oleodinamica incorporata ad alte prestazioni
Possibilità di muovere il punzone ad impulsi per la centratura
Riattrezzaggio veloce con cambio punzone rapido montato di serie
Piano d’appoggio su zona punzonatura completo di riscontri e riga millimetrata montato di serie
Ripari anti infortunistici.
trapani a colonna
MODELLO EXPO 28.
SPECIFICHE TECNICHE E ACCESSORI STANDARD: • Filettatura mediante teleinvertitore 24 V • Mandrino e codolo CM3 • Protezioni e marcatura CE • Manuale d’uso e manutenzione
ACCESSORI: • Impianto di lubrificazione con vasca.
Le smerigliatrici a mola sono macchine che lavorano per mezzo di mole abrasive e sono ideate per eseguire operazioni di smerigliatura, sbavatura oppure di affilatura. Sono macchine versatili perché permettono di lavorare elementi di varie forme e dimensioni con differenti tipi di finitura determinati dalla granulometria delle mole abrasive.
TIPOLOGIE: Smerigliatrici da banco / Smerigliatrici con basamento.
per saperne di piu'sulla lavorazione e finitura del metallo...