Manutenzione

Manteniamo efficenti gli impianti grazie alla nostra manutenzione programmata

TEMAR offre un servizio sul vostro parco macchine di saldatura, di manutenzione periodica programmata atto a mantenere efficienti gli impianti e a ridurre al minimo gli eventuali fermi macchina sostituendo i particolari soggetti ad usura ed effettuando inoltre una accurata pulizia.

 

Il contratto prevede la scelta di 3 – 6 – 12 mesi come intervallo di scadenza e può essere interrotto con semplice comunicazione scritta (via fax o mail) entro 30 giorni dalla scadenza annuale. Prevede pertanto costi certi e predefiniti aggiornati annualmente.

 

Ad ogni manutenzione si provvede inoltre ad aggiornare il registro di manutenzione impianti assolvendo quindi ad un obbligo di legge previsto nel rispetto della normativa 626.

 

Per coloro che sceglieranno di avvalersi di questo servizio verrà attivata una convenzione che prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di una macchina sostitutiva (nel modello e potenza più simile e compatibilmente con la disponibilità del momento) in caso di guasto del proprio impianto, per il periodo necessario alla riparazione.

PREVENTIVO GRATUITO

 

Compila il form qui accanto

o contattaci al seguente

indirizzo mail: info@temarsrl.com





I tuoi dati sono protetti: informativa sulla privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.