Macchina di pulizia laser

L’attrezzatura per la pulizia laser è la nuova generazione di prodotti high-tech per la pulizia delle superfici. È facile da installare, controllare e applicare. Le macchine per la pulizia laser sono perfette per tutti i tipi di superfici, puliscono rapidamente rispettando l’ambiente. L’attrezzatura per la pulizia ha una durata fino a 100.000 ore. 

Questa tecnologia è la più recente nel campo della pulizia della ruggine. Pulisce rapidamente tutti i tipi di metalli ad una velocità incredibile. Con questa attrezzatura, è possibile rimuovere ruggine, vernici, rivestimenti, sporco accumulato nel tempo, grasso. Le macchine di pulizia laser permettono una pulizia senza contatto e molto precisa.

composizione

Pulizia-laser

APPLICAZIONI E INDUSTRIA

RIMOZIONE DELLA RUGGINE: rimuove la ruggine da piccole macchine o materiali che sono stati tenuti all’aperto per un lungo periodo di tempo.

PULIZIA DELLA VERNICE:  rimuove tutti i tipi di vernice dalle strutture in acciaio.

RESTAURO: nei processi di restauro, la pulizia laser è stata utilizzata con risultati soddisfacenti, per esempio, nella conservazione delle pietre per rimuovere le incrostazioni.

PULIZIA DELLE SALDATURE: la preparazione del materiale per la lavorazione delle saldature nel settore dell’acciaio è fondamentale. I sistemi di pulizia possono essere integrati nelle linee di produzione.

PER SAPERNE DI PIU'...