SALDATRICI A ELETTRODO

Rappresentiamo di seguito solo alcune delle saldatrici a elettrodo che potrai trovare da Temar Srl. 

Per maggiori informazioni, CONTATTACI!

Logo
Logo

SPARC 226

Inverter di saldatura facile da utilizzare, ottime caratteristiche di saldatura con tutti i tipi di elettrodi commerciali (rutili, basici, inox). Dotato di controllo di sovratensione, sovratemperatura e antincollaggio dell’elettrodo.
Ideale per lavori di manutenzione domestica.

Alternative disponibili GAMMA SPARC:
Saldatrici-Lorch-MMA



GALILEO 215 DUAL

Studiato per essere alimentato da qualsiasi linea elettrica con tensioni tra 90V e 270V. Grazie al sistema FLEX-LINE riconosce automaticamente la tensione in ingresso (110V o 220V). Dotato di sistema PFC, il quale assicura ottimi rendimenti permettendo di saldare con elevate correnti e bassi assorbimenti.

Applicazioni: Industria leggera | Settore agricolo | Servizi di manutenzione | Costruzioni edili  Uso domestico.

GALILEO 219

Inverter di saldatura dotato di controllo di sovratensione, sovratemperatura e antincollaggio dell’elettrodo. Dotato di selettore STICK/TIG (lift Arc). Può essere alimentato con gruppi elettrogeni e lunghe linee di collegamento.
Ideale per carpenteria leggera e lavori di manutenzione.

GLOBUS 201 C

Questa serie di saldatrici a elettrodo è progettata per poter lavorare con tensioni di alimentazione instabili causate dall’utilizzo di gruppi elettrogeni o lunghe linee di collegamento. In grado di soddisfare le esigenze dell’utilizzatore più esigente con un ampio range di corrente e un elevato ciclo di lavoro.  Dotato di speciali funzioni di controllo di sovratensione, sovratemperatura e antincollaggio dell’elettrodo.
Per l’elevato rendimento, è adatto per lavori di carpenteria pesante, industria, saldatori professionisti e per tutte le applicazioni dove è necessario un elevato ciclo di impiego.

Applicazioni: Applicazioni: Industria leggera | Settore agricolo | Servizi di manutenzione | Costruzioni edili | Piattaforme petrolifere.

COMPACT EVO 406 C

Inverter di saldatura progettato per poter lavorare con tensioni di alimentazione instabili causate dall’utilizzo di gruppi elettrogeni o lunghe linee di collegamento. Garantisce ottime caratteristiche di saldatura con tutti i tipi di elettrodi commerciali grazie alla possibilità di impostare i valori di Hot Start e Arc Force. Dotati di speciali funzioni di controllo per sovratensione, sovratemperatura e antincollaggio dell’elettrodo.

Il generatore per impiego in ambienti pericolosi prevede la funzione VRD, che può essere inserita o disinserita tramite pulsante, con la possibilità di essere comandato da remoto anche a distanze elevate.

Applicazioni: Industria leggera | Settore agricolo | Servizi di manutenzione | Industria pesante | Costruzioni edili | Piattaforme petrolifere | Settore navale.

SERIE X

Le saldatrici a elettrodo della serie X soddisfano al meglio le esigenze dei saldatori ad elettrodo, che sono soliti lavorare nelle condizioni più gravose: dimensioni compatte, sicurezza contro cadute da un’altezza fino a 60cm, protezione dagli spruzzi d’acqua, schermatura eccezionale contro la polvere e la penetrazione di corpi estranei.

La serie X con la speciale tecnologia brevettata MICOR di Lorch salda superbamente elettrodi fino a 8mm. Arco stabile anche in caso di variazioni della tensione e di cavi lunghi. Idoneità ottimale per elettrodi basici, rutili e speciali. Scriccatura. Peso contenuto (a partire da 18,5 kg).

Connettore per comando a distanza a pedale oppure manuale.

SERIE MICORSTICK

Le saldatrici a elettrodo della serie Micorstick sono estremamente robuste con un peso minimo di 4,9 kg. A prova di caduta da un’altezza massima di 80 cm. Con idoneità ottimale per elettrodi basici, rutili e speciali fino a 4mm.
Garantisce, anche con cavi lunghi fino a 200m ed in funzionamento da generatore, un arco estremamente stabile e potente. 

Sono integrate tutte le principali funzioni di saldatura: Hotstart, Anti-Stick e la regolazione ArcForce. Dotate di programma di stabilizzazione: nel funzionamento da rete, KickArc assicura maggiore stabilità direzionale e dinamica dell’arco nel range di corrente più alto.

per saperne di piu'...