SALDATRICI a filo mig - mag - pulsato

Rappresentiamo di seguito solo alcune delle saldatrici che potrai trovare da Temar Srl. 

Per maggiori informazioni, CONTATTACI!

Temarsrl: I nostri fornitori
Saldatrici vicenza

TP 220 XL PULSED

Inverter di saldatura multifunzione MIG/MAG, TIG e STICK controllato a microprocessore. Garantisce un’eccezionale stabilità d’arco e una saldatura senza spruzzi. In modalità MMA (Stick) il microprocessore controlla le funzioni di Hot Start, Arc Force e anti-incollaggio, nella modalità TIG la funzione di Lift Arc e in modalità MIG/MAG dà la possibilità di saldatura manuale e sinergica. Regolazione della rampa di salita del motore, accostaggio automatico del filo per un innesco soft dell’arco. È dotato di un display digitale LCD per la visualizzazione di tensione e corrente di saldatura e dei vari parametri selezionati.
Ideale per l’utilizzo in carrozzeria, piccole carpenterie e lavori di manutenzione.


Alternative disponibili:
Saldatrici-Lorch-multiprocesso

FOX 185 FLEX-LINE

Tecnologia inverter che compensa automaticamente gli squilibri della rete elettrica. Dotato di comodo vano porta torcia e porta cavi brevettato.
Nuova modalità sinergica che permette di regolare lo spessore del materiale da saldare rendendo il settaggio della macchina veloce e intuitivo. Inoltre, questo modello è dotato di tecnologia Flex-line che garantisce un elevato fattore di potenza e un elevato risparmio energetico pari al 35% (rispetto ad un inverter tradizionale). Dotato di due display digitali che facilitano le impostazioni di saldatura e lettura dei parametri.

Applicazioni: Industria leggera | Settore agricolo | Servizi di manutenzione | Costruzioni edili | Automotive | Uso domestico.

MAXITECH EVO 506

Inverter di saldatura compatto o a traino separato, controllato a microprocessore. Adatto alla saldatura MIG-MAG (Standard: manuale, sinergico. Optional: pulsato, doppio pulsato, root welding), TIG-DC (solo per acciai) e MMA. L’ampio display da 3,3” visualizza graficamente tutti i parametri della saldatura rendendone immediata e intuitiva l’impostazione. Nella saldatura MIG-MAG sinergica / pulsata il microprocessore assicura una facile e rapida impostazione dei programmi garantendo sempre un’ottimale stabilità dell’arco e un’elevata qualità di saldatura.

Alternative disponibili:

Saldatrici-Lorch-Multiprocesso
Saldatura-Helvi

serie s

Inverter a regolazione continua per saldatura ad arco pulsato MIG-MAG, in telaio industriale robusto e di facile trasporto.
A scelta, disponibile con raffreddamento naturale oppure ad acqua.
Trainafilo industriale di precisione a 4 rulli.
Possibilità di regolazione a distanza sulla torcia Powermaster.
Con funzione di saldatura ad elettrodo (inclusa scriccatura a partire dalla S5).

Disponibile nella versione compatta o con alimentatore filo separato. Possibili varianti a doppio trainafilo con uno o due alimentatori filo separati.

Memoria programmi Tiptronic fino a 100 parametri di saldatura.

 

Saldatura-Lorch


MICORMIG

Affidabile, robusta, semplice da utilizzare ed efficiente in termini di costi all’atto dell’acquisto. Caratteristiche di saldatura ottimali, eccezionale rapporto qualità-prezzo, si presenta come la migliore alternativa al tradizionale impianto con trasformatore. Indicazione digitale della corrente di saldatura e della tensione.
Eccellenti caratteristiche di saldatura con acciaio, acciaio inox e alluminio. Ottimale per miscela di gas e CO2.

Con funzione di saldatura ad elettrodo. A scelta con raffreddamento ad acqua o gas.
Funzione di qualità “riempimento del cratere finale” per una perfetta chiusura della saldatura.
Saldatura-Lorch

SERIE M-PRO

La serie M-Pro si presenta come la vera e propria soluzione polivalente per tutte le lavorazioni su lamiere ed acciaio da medio a grande spessore.

Le migliori caratteristiche di saldatura con acciaio, alluminio ed acciaio inox. Logica MIG MAG elettronica con funzione 2 tempi, 4 tempi e regolazione dei tempi di puntatura e puntatura/pausa.
3 pannelli di controllo a scelta: BasicPlus, ControlPro e Performance.
Telaio robusto di facile trasporto con grandi ruote stabili.
Sistema di trainafilo di qualità a 2 o 4 rulli.

Saldatura-saldatrici

MX 350

M come “MIG MAG mobile” e “multiprocesso”. X come eXtra forte grazie alla tecnologia basata sugli inverter MICOR.

Saldatrice per impiego mobile con alimentatore filo MIG-MAG separato. Potenza massima ed una saldatura eccellente. Con possibilità di attivazione della modalità sinergica MIG-MAG.
Curve caratteristiche sinergiche per acciaio/inox (filo da 0.8, 1.0 e 1.2). Alluminio tramite corrispondente regolazione fine della correzione avanzamento filo.
A prova di caduta da un’altezza di 60 cm.

Saldatura-macchine

Lorch connect gateway:

Il vostro ingresso perfetto nell’era digitale

DIGITALIZZATE, ANALIZZATE E OTTIMIZZATE I PROCESSI DI SALDATURA CON LORCH CONNECT.
Le motivazioni sono scontate: l’acquisizione di dati cela l’enorme potenziale di conoscere meglio i meccanismi che influenzano la vostra catena del valore, che alla fine sono determinanti per la qualità, la produttività e la redditività dei vostri processi.

Per questo motivo Lorch ha sviluppato una soluzione cloud a basso costo e intuitiva che assicura la trasparenza necessaria e la garanzia di qualità consentendovi di gestire le attività di tutti i giorni in modo digitale.

Lorch Connect registra i dati delle vostre saldature in modo da consentirvi di analizzare i vostri processi e ottimizzarli in modo mirato.

lorch Connect Gateway

PER SAPERNE DI PIU'...