SALDATRICI a filo mig - mag - pulsato

Rappresentiamo di seguito solo alcune delle saldatrici che potrai trovare da Temar Srl. 

Per maggiori informazioni, CONTATTACI!

Temarsrl: I nostri fornitori
Saldatrici vicenza

TP 220 XL PULSED

Inverter di saldatura, multifunzione MIG/MAG, TIG e STICK controllato a microprocessore, che garantisce un’eccezionale stabilità d’arco e una saldatura senza spruzzi. In modalità MMA (Stick) il microprocessore controlla le funzioni di Hot Start, Arc Force e anti-incollaggio, nella modalità TIG la funzione di Lift Arc e in modalità MIG/MAG dà la possibilità di saldatura manuale e sinergica. Regolazione della rampa di salita del motore, accostaggio automatico del filo per un innesco soft dell’arco. Tutte le funzioni sono facilmente selezionabili sul pannello frontale. È presente un display digitale LCD per la visualizzazione di tensione e corrente di saldatura e dei vari parametri selezionati. Per la loro semplicità e versatilità risultano ideali per l’utilizzo in carrozzeria, piccole carpenterie e lavori di manutenzione.

Alternative disponibili:

 

MULTITECH EVO 505

Inverter di saldatura a traino separato multi processo controllato a microprocessore, adatto alla saldatura MIG-MAG (manuale, sinergico), TIG-DC (solo per acciai) e MMA. L’intuitivo e facile da usare pannello frontale è dotato di 2 display dove si possono visualizzare tutti i parametri di saldatura. In modalità MIG-MAG sinergica, il microprocessore assicura una facile e rapida impostazione dei programmi garantendo sempre un’ottimale stabilità dell’arco e un’elevata qualità di saldatura.

Alternative disponibili:

MAXITECH EVO 506

Inverter di saldatura compatto o a traino separato multi processo controllato a microprocessore, adatto alla saldatura MIG-MAG (Standard: manuale, sinergico. Optional: pulsato, doppio pulsato, root welding), TIG-DC (solo per acciai) e MMA. L’ampio display da 3,3” visualizza graficamente tutti i parametri della saldatura rendendone immediata e intuitiva l’impostazione. Nella saldatura MIG-MAG sinergica / pulsata il microprocessore assicura una facile e rapida impostazione dei programmi garantendo sempre un’ottimale stabilità dell’arco e un’elevata qualità di saldatura.

Alternative disponibili:

 

serie s

Inverter a regolazione continua per saldatura ad arco pulsato MIG-MAG. In telaio industriale robusto e di facile trasporto.

A scelta, disponibile con raffreddamento naturale oppure ad acqua. Trainafilo industriale di precisione a 4 rulli. Possibilità di regolazione a distanza sulla torcia Powermaster. 

Con funzione di saldatura ad elettrodo (inclusa scriccatura a partire dalla S5). Disponibile nella versione compatta o con alimentatore filo separato. Possibili varianti a doppio traina filo con uno o due alimentatori filo separati.

Memoria programmi Tiptronic fino a 100 parametri di saldatura.

MF - 08

L’alimentatore filo a protezione totale. Robusto, estremamente stabile e completamente isolato. 

Perfettamente in pugno: per una maggior portata ed il massimo comfort di movimentazione. Peso proprio di soli 10,6 kg.

A prova di caduta: cadendo da un’altezza di 60 cm con bobina filo inserita, la struttura dell’alimentatore resta indenne da danni e, al massimo, si rompe il supporto della bobina, che può essere sostituito con poca spesa.

MICORMIG

Affidabile, robusta, semplice da utilizzare ed efficiente in termini di costi all’atto dell’acquisto. Caratteristiche di saldatura ottimali, eccezionale rapporto qualità-prezzo, si presenta come la migliore alternativa al tradizionale impianto con trasformatore. Indicazione digitale della corrente di saldatura e della tensione.

Eccellenti caratteristiche di saldatura con acciaio, acciaio inox e alluminio. Ottimale per miscela di gas e CO2.

Con funzione di saldatura ad elettrodo. A scelta con raffreddamento ad acqua o gas. 

Funzione di qualità “riempimento del cratere finale” per una perfetta chiusura della saldatura.

SERIE M-PRO

La serie M-Pro Lorch si presenta come la vera e propria soluzione polivalente per tutte le lavorazioni su lamiere ed acciaio da medio a grande spessore.

Le migliori caratteristiche di saldatura con acciaio, alluminio ed acciaio inox. Logica MIG MAG elettronica con funzione 2 tempi, 4 tempi e regolazione dei tempi di puntatura e puntatura/pausa.
3 pannelli di controllo a scelta: BasicPlus, ControlPro e Performance.
Telaio robusto di facile trasporto con grandi ruote stabili.
Sistema di trainafilo di qualità a 2 o 4 rulli.

MX 350

M come “MIG MAG mobile” e “multiprocesso”. X come eXtra forte grazie alla tecnologia basata sugli inverter MICOR.

Saldatrice per impiego mobile con alimentatore filo MIG-MAG separato. Potenza massima ed una saldatura eccellente. Con possibilità di attivazione della modalità sinergica MIG-MAG.
Curve caratteristiche sinergiche per acciaio/inox (filo da 0.8, 1.0 e 1.2). Alluminio tramite corrispondente regolazione fine della correzione avanzamento filo.
A prova di caduta da un’altezza di 60 cm.

Lorch connect gateway:

Il vostro ingresso perfetto nell’aera digitale

DIGITALIZZATE, ANALIZZATE E OTTIMIZZATE I PROCESSI DI SALDATURA CON LORCH CONNECT.
Le motivazioni sono scontate: l’acquisizione di dati cela l’enorme potenziale di conoscere meglio i meccanismi che influenzano la vostra catena del valore, che alla fine sono determinanti per la qualità, la produttività e la redditività dei vostri processi.

Per questo motivo Lorch ha sviluppato una soluzione cloud a basso costo e intuitiva che assicura la trasparenza necessaria e la garanzia di qualità consentendovi di gestire le attività di tutti i giorni in modo digitale.

Lorch Connect registra i dati delle vostre saldature in modo da consentirvi di analizzare i vostri processi e ottimizzarli in modo mirato.

lorch Connect Gateway

PER SAPERNE DI PIU'...