SALDATRICI AD ELETTRODO

Rappresentiamo di seguito solo alcune delle saldatrici che potrai trovare da Temar Srl. 

Per maggiori informazioni, CONTATTACI!

Temarsrl: I nostri fornitori
Saldatrici vicenza

SPARC 226

Inverter di saldatura facile da utilizzare, ottime caratteristiche di saldatura con tutti i tipi di elettrodi commerciali (rutili, basici, inox). Dotati di controllo di sovratensione, sovratemperatura e antincollaggio dell’elettrodo. Sono compatti e leggeri, ideali per lavori di manutenzione domestica.

Alternative disponibili:




GALILEO 215 DUAL

Generatori inverter studiati per essere alimentati da qualsiasi linea elettrica con tensioni tra 90V e 270V. Grazie al sistema FLEX-LINE riconoscono automaticamente la tensione in ingresso (110V o 220V). Dotati di sistema PFC, il quale assicura ottimi rendimenti permettendo di saldare con elevate correnti e bassi assorbimenti.

Applicazioni: Industria leggera| Settore agricolo| Servizi di manutenzione | Costruzioni edili| Uso domestico.

Alternative disponibili:

GLOBUS 201 C

Inverter di saldatura progettati per poter lavorare con tensioni di alimentazione instabili causate dall’utilizzo di gruppi elettrogeni o lunghe linee di collegamento. In grado di soddisfare le esigenze dell’utilizzatore più esigente con un ampio range di corrente e un elevato ciclo di lavoro. Garantiscono ottime caratteristiche di saldatura con tutti i tipi di elettrodi commerciali (rutili, basici, inox, ecc.). Dotati di speciali funzioni di controllo di sovratensione, sovratemperatura e antincollaggio dell’elettrodo, che protegge i generatori nelle più gravose condizioni di lavoro. Il selettore TIG/MMA ne permette l’utilizzo in TIG Lift Arc. L’elevato rendimento li rende adatti per lavori di carpenteria pesante, industria, saldatori professionisti e per tutte le applicazioni dove è necessario un elevato ciclo di impiego.

Applicazioni: Industria leggera| Settore agricolo| Servizi di manutenzione| Costruzioni edili| Piattaforme petrolifere

Alternative disponibili:

TP 195 A

Inverter di saldatura multifunzione MIG/MAG, TIG e STICK controllato a microprocessore, che garantisce un’eccezionale stabilità d’arco e una saldatura senza spruzzi. In posizione stick, il microprocessore controlla le funzioni di Hotstart, Arc Force e antiincollaggio; in posizione TIG controlla la funzione di lift arc e in modalità MIG dà la possibilità di saldatura manuale e sinergia totale. Regolazione della rampa di salita del motore, accostaggio automatico del filo per un innesco soft dell’arco. Per la sua semplicità e versatilità risulta ideale per l’utilizzo in carrozzeria, piccole carpenterie e lavori di manutenzione. Tutte le funzioni sono facilmente selezionabili sul pannello frontale. Sono presenti i display digitali per la visualizzazione di tensione e corrente di saldatura e dei vari parametri selezionati. Permette l’utilizzo delle bobine di filo diametro 200mm o 300 mm e ha il supporto bombola integrato.

Applicazioni: Industria leggera| Settore agricolo| Servizi di manutenzione | Costruzioni edili| Automotive| Uso domestico.

SERIE X

Costruita per l’impiego extra gravoso, extra forte per i grandi elettrodi.

La serie X rappresenta tutto ciò che serve per l’impiego al di fuori del calduccio dell’officina: dimensioni compatte, sicurezza contro cadute da un’altezza fino a 60cm, protezione dagli spruzzi d’acqua, schermatura eccezionale contro la polvere e la penetrazione di corpi estranei.

La serie X con la speciale tecnologia brevettata MICOR di Lorch salda superbamente elettrodi fino a 8mm. Arco stabile anche in caso di variazioni della tensione e di cavi lunghi. Idoneità ottimale per elettrodi basici, rutili e speciali. Scriccatura. Peso contenuto (a partire da 18,5 kg).

Connettore per comando a distanza a pedale oppure manuale.

 

SERIE MICORSTICK

Ancora più leggera. Ancora migliore. Il meglio per la saldatura ad elettrodo. Piena potenza Micor anche nel monofase.

Estremamente robusta con un peso minimo di 4,9 kg, garantita a prova di caduta da un’altezza massima di 80 cm. Idoneità ottimale per elettrodi basici, rutili e speciali fino a 4mm.

Comportamento ottimale in fatto di saldatura e garantisce, anche con cavi lunghi fino a 200 m ed in funzionamento da generatore, un arco estremamente stabile e potente. Sono integrate tutte le principali funzioni di saldatura: Hotstart, Anti-Stick e la regolazione ArcForce. Programma di stabilizzazione: nel funzionamento da rete, KickArc assicura maggiore stabilità direzionale e dinamica dell’arco nel range di corrente più alto.

 

per saperne di piu'...