Saldatrici TIG HF - AC/DC

Rappresentiamo di seguito solo alcune delle saldatrici TIG HF – AC/DC che potrai trovare da Temar Srl. 

Per maggiori informazioni, CONTATTACI!

Logo
Logo

COMPACT 220 AC/dc

Un esempio tra le saldatrici TIG HF – AC/DC è il modello Compact 220 AC/DC, il quale è stato progettato per garantire ottime qualità di saldatura, affidabilità e semplicità d’uso nella saldatura TIG in corrente continua e alternata e nella saldatura di tutti gli elettrodi rivestiti commerciali. Infatti, è dotato di un semplice comando che semplifica la scelta tra i vari tipi di saldatura (STICK, TIG DC, TIG AC), oltre a offrire la possibilità di regolare i vari parametri di saldatura, quali corrente iniziale, base, picco, pulsazione, crater filler, tutte le rampe di salita e discesa, pre e post gas.

In aggiunta, la funzione di bilanciamento permette di regolare il rapporto tra penetrazione e pulizia del bagno di saldatura. Può essere dotato di comando a distanza e a pedale. Vi è anche la predisposizione al collegamento con gruppi di raffreddamento esterni. Risulta quindi ideale per l’industria, carpenteria, industria alimentare, auto motive.

Applicazioni: Industria leggera | Settore agricolo | Servizi di manutenzione | Settore tubazioni | Industria pesante | Costruzioni edili | Piattaforme petrolifere | Settore navale | Automotive | Settore custom.

galileo tig 219 hf

Generatori inverter studiati per soddisfare le necessità degli utilizzatori più esigenti, infatti sono facili da usare sia per la saldatura ad elettrodo che per la saldatura TIG con innesco HF. Il modello 219HF permette la preimpostazione di tutti i parametri tipici di un ciclo di saldatura TIG come: modalità 2t, 4t, pre-gas, rampa di salita, frequenza di pulsazione, corrente di base, rampa di discesa, corrente di crater filler e post gas) e della saldatura ad elettrodo come: Hot start e Arc force. Dotato di amperometro digitale per la visualizzazione della corrente di saldatura e la preimpostazione di tutti i parametri.

COMPACT EVO 306 HF

Inverter di saldatura progettati per poter lavorare con tensioni di alimentazione instabili causate dall’utilizzo di gruppi elettrogeni o lunghe linee di collegamento. Infatti, è in grado di soddisfare le esigenze dell’utilizzatore più esigente con un ampio range di corrente e un elevato ciclo di lavoro. Garantiscono ottime caratteristiche di saldatura con tutti i tipi di elettrodi commerciali grazie alla possibilità di impostare i valori di Hot Start e Arc Force. In aggiunta, sono dotati di speciali funzioni di controllo per sovratensione, sovratemperatura e antincollaggio dell’elettrodo, che proteggono i generatori nelle più gravose condizioni di lavoro. Il pulsante TIG/MMA ne permette l’utilizzo in TIG con Lift Arc o HF a seconda dei modelli.

Questo modello è anche dotato di display digitale per la visualizzazione della corrente, della tensione e dei parametri impostabili. Il generatore per impiego in ambienti pericolosi prevede la funzione VRD, che può essere inserita o disinserita tramite pulsante e hanno la possibilità di essere comandati in remoto anche a distanze elevate. I modelli TIG HF permettono il settaggio di tutti i parametri di saldatura.

Applicazioni: Industria leggera | Settore agricolo | Servizi di manutenzione | Settore tubazioni | Industria pesante | Costruzioni edili | Piattaforme petrolifere | Settore navale | Automotive | Settore custom.

SERIE T

Le saldatrici della Serie T sono ergonomiche e leggere (partono dai 12 kg). Sono dotate di un’elevata tecnologia high-end, ad esempio, sono dotate della SmartBase che è una banca dati con i parametri degli esperti Lorch, la quale regola i parametri per ottenere un arco ottimale.
Su richiesta queste macchine sono disponibili anche con unità di raffreddamento ad acqua WUK 6.

In aggiunta, dispongono della funzione puntatura/pausa per una minor deformazione durante la lavorazione di lamiere sottili.

Sono a prova di caduta da un’altezza massima di 60 cm, hanno la funzione di saldatura ad elettrodo e un connettore per comando a distanza a pedale o manuale.
Inoltre, garantiscono maggiore produttività grazie all’alimentatore filo freddo: basta semplicemente collegare l’alimentatore filo freddo Lorch Feed con Plug & Weld tramite il collegamento LorchNet ed ecco sostituita la mano dell’operatore. Si ottengono così saldature TIG con qualità al top e con velocità ottimale, persino su periodi di lavoro lunghi.

Varianti di potenza: T180 | T220 | T250 | T300

SERIE T-PRO

La serie T-Pro è sinonimo di saldatura TIG professionale con la miglior qualità industriale, infatti la moderna tecnologia ad inverter della serie T offre la piattaforma tecnologica ideale, raggiungendo un nuovo formato nella T-Pro. Si tratta dell’impianto TIG traslabile con tutti i crismi, raffreddato a scelta a gas o ad acqua e con ITC-Inside (Intelligent Torch Control) per l’impiego della nuova generazione di torce TIG di Lorch. 

Le saldatrici della serie T sono dotate di elettronica di potenza moderna e di funzione di stand-by della ventola per un elevato grado di efficienza ed un limitato consumo di energia. In aggiunta, dispongono di memoria di programmi Tiptronic fino a 100 parametri di saldatura. Dotate anche di funzione saldatura ad elettrodo.

Ulteriori caratteristiche: Portatorcia Tig – Raffreddamento ad acqua con indicatore di livello.

SERIE HANDY TIG

Estremamente robusta, garantita contro cadute da un’altezza massima di 80 cm (DC) e 60 cm (AC/DC). Questa serie di saldatrici dispone di innesco HF senza contatto, gestione automatica del gas e di connettore per comando a distanza a pedale oppure manuale. 

Inoltre, sono compatte e con peso contenuto, oltre a offrire limitato consumo di energia.

L’innesco HF senza contatto assicura saldature senza inclusioni di tungsteno ed una maggiore durata utile dell’elettrodo. 

SERIE MICOR TIG

FLESSIBILE. Indipendenza totale grazie alla tecnologia All-In per il funzionamento da rete, da generatore o a batteria.

UTILIZZO INTUITIVO. Quadro di comando ControlPro con display grafico, regolatore di corrente in continuo tramite semplice manopola e funzione memoria parametri.

REGOLAZIONE A DISTANZA SULLA TORCIA. Con la torcia Powermaster tutti i parametri di saldatura sono sotto controllo.

 

 

Saldatrice-Lorch

per saperne di piu'...