SCOPRI IL MONDO DELLE SALDATRICI LASER

Da oggi il laser è utilizzato anche nella saldatura: la saldatrice laser permette di sostituire le macchine tradizionali consentendo una saldatura fina e con maggiore profondità fino a 5 mm.
In base all’attività da svolgere, grazie ad un sistema di controllo interattivo, si possono impostare i parametri più adeguati in base alla superficie da saldare.

Caratteristiche

Versatilità
Velocità
Comodità
 Profondità
Semplice da usare
Saldatura pulita
Precisione
Controllo

Materiali

Acciaio inox
Acciaio zincato
Alluminio
Titanio
Acciaio al carbonio
Leghe speciali

LC WELD PRO è la versione 4.0 dell'ultima generazione di apparecchiature di saldatura laser LC. Si tratta di un dispositivo con nuove funzionalità e molto più facile da usare.
La saldatura laser permette di ridurre la zona termica interessata al momento del lavoro e può esercitare diverse tecniche di giunzione e saldatura. La macchina di saldatura laser ha una grande versatilità soprattutto per la sua gamma completa di penetrazione e potenza laser. Si possono evidenziare diverse applicazioni delle macchine di saldatura laser: elettronica, parti automobilistiche, placcatura, mobili metallici, alcuni pezzi di elettrodomestici, tubi, utensili metallici, contenitori per varie industrie, industria alimentare.

Ascolta la testimonianza dei nostri clienti:

TEMAR srl PER CONOFER

Conofer Srl è un’azienda specializzata in conificatura e curvatura dei tubi. Conofer ha acquistato la nostra saldatrice Laser!

Grazie alla sua versatilità, la tecnologia laser viene utilizzata in diversi ambiti: taglio, incisione, marcatura e perfino nella pulizia.

Prova anche la macchina laser per la pulizia!

Se siete interessati ad una saldatrice laser contattateci, saremo lieti di fornirvi tutti le informazioni di cui avete bisogno per aiutarvi nella vostra scelta d’acquisto.