PRECISIONE, VELOCITÀ, VERSATILITÀ​

La macchina laser per saldatura è l'ultima generazione di laser in fibra, dotato di un sistema per la saldatura laser.
E' facile da usare, con una linea di saldatura sottile, alta velocità e la possibilità di non utilizzare consumabili.

La tecnologia laser molto versatile, può essere applicata nel taglio ed incisione, nella marcatura laser ed infine nella pulizia. La saldatura laser è sempre più presente in diverse industrie e può essere utilizzata sulle superfici metalliche, in acciaio inossidabile oppure in altri processi di saldatura industriali. Può sostituire la saldatura con arco tradizionale, saldatura elettrica, piatto di acciaio inossidabile, piastra di ferro, piastra di alluminio e la saldatura di altri materiali.

La saldatrice laser è dotata di un laser in fibra ed è progettata per essere facile e comoda da usare. Dispone di un sistema interattivo di controllo integrato che può variare la gamma, l’angolo e la larghezza della saldatura, a seconda del lavoro da eseguire e della superficie su cui si andrà a lavorare.

Guarda le informazioni tecniche

COMPOSIZIONE

TIG vs. Laser LC-WELD

La saldatura laser permette di ridurre la zona termica interessata al momento del lavoro e può esercitare diverse tecniche di giunzione e saldatura. La macchina di saldatura laser ha una grande versatilità soprattutto per la sua gamma completa di penetrazione e potenza laser. Si possono evidenziare diverse applicazioni delle macchine di saldatura laser: elettronica, parti automobilistiche, placcatura, mobili metallici, alcuni pezzi di elettrodomestici, tubi, utensili metallici, contenitori per varie industrie, industria alimentare.

Hai bisogno di più informazioni?

DOVE SIAMO

Strada dei Molini 80, Vicenza, 36100

TELEFONO

0444 514200

E-MAIL


I tuoi dati sono protetti: informativa sulla privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.