AUMENTA LA SICUREZZA SUL LAVORO

E' il momento della sanificazione !

Temar srl propone tutto il necessario per eseguire la SANIFICAZIONE DELLA TUA AZIENDA. Puoi avere a NOLEGGIO la pompa adeguata ai tuoi ambienti e, se lo desideri, acquistare il prodotto sanificante ed i DPI necessari. 

Che cosa si intende per saniFicazione ?

Mentre con la pulizia l'intento è quello di rimuovere lo sporco “visibile” di qualsiasi natura (polvere, grasso o liquidi) da ogni tipo di superficie, la sanificazione è un intervento mirato a debellare i batteri e gli agenti patogeni.Ricordiamo tutti quanto imparato durante l'anno 2020 e quanto sia importante questo intervento e quanto può essere utile per proteggere la salute. È bene quindi sottolineare che sarebbe meglio effettuare la sanificazione ambientale non solo in modo straordinario, ma concepirla come un'attività ordinaria sia per rispettare le imposizioni delle leggi vigenti, sia per poter tutelare al meglio la salute del prossimo. Infatti, spesso l’aria che respiriamo negli ambienti è contaminata a causa degli impianti di aerazione che non sono correttamente puliti

Vantaggi della sanificazione ambientale ?

Questo intervento per sortire effetti, ed essere a norma di legge, deve essere condotto negli ambienti periodicamente e con costanza. È interessante notare come in un habitat sanificato si riducano i costi aziendali perché diminuiscono i giorni di malattia del personale. Dunque godere di un ambiente lavorativo confortevole, con l’aria sanificata, corrisponde ad avere una maggiore qualità della vita.Vediamo insieme quali sono gli altri vantaggi della sanificazione ambientale:

Abbattimento batteri, virus, muffe, funghi;
Abbattimento degli inquinanti chimici/biologici;
Eliminazione allergeni;
Riduzione particelle fini;
Eliminazione cattivi odori;
Riduzione giorni di malattia sui posti di lavoro (aria sanificata=qualità della vita);
Miglioramento produttività del lavoro;
Rispetto norme e regolamenti.

PRODOTTI IN VENDITA

PRODOTTO PER SANIFICAZIONE R.C. HYGIENE 01

sanificazione

Il prodotto liquido può essere nebulizzato con uno spruzzino, applicato con un panno bagnato (uso di guanti) o nebulizzato con qualunque altro metodo, inclusa una pompa ad alta pressione. E' importante sottolinare che non va però ingerito dagli operatori, neppure sotto forma di aerosol, quindi va evitato effetto nebbia o aerosol che potrebbe generarsi spruzzandolo ad alte pressioni. È un prodotto per tutte le superfici dure, meglio se non porose. Per finalità igienizzanti può essere applicato sulle superfici a concentrazioni variabili tra 1.5 % (concentrazione minima) e 7.5 % (concentrazione max) mediante uno spruzzino, oppure con un panno. E' adatto a tutte le superfici dure non porose e a tutti i metalli. Idoneo anche per igienizzare pavimentazioni in gres, ceramica e linoleum. Si consiglia un risciacquo, anche se non è strettamente indispensabile alle concentrazioni più basse (1,5-3%) Ad una concentrazione del 3%, 10 kg di R.C. HYGIENE 01 sono sufficienti a preparare 300 litri di soluzione igienizzante.

Ho bisogno di voi !

Contattaci

SCRIVICI UNA MAIL


I tuoi dati sono protetti: informativa sulla privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.
MICORMIG - LA PIÙ VENDUTA DELL'ANNO
LORCH COBOT WELDING