Nuovo Lorch Cobot Welding World per soluzioni complete e personalizzate

SALDATURA COBOT:

Il Cobot consente una saldatura robotizzata collaborativa adatta alle applicazioni di medie dimensioni: è un sistema veloce, flessibile ed economico che è stato creato per l’automazione di produzioni di piccole e medie dimensioni. Con questo tipo di automazione, l’operatore rimane a capo del sistema.
Il Cobot esegue le istruzioni in modo perfetto e preciso, ma entrambi collaborano a stretto contatto. In questo modo, la postazione di lavoro diventa più efficace e confortevole, riducendo il carico di lavoro per l’addetto alla saldatura e garantendo un incremento in termini di produttività e qualità all’interno dell’azienda.
In confronto alle altre soluzioni d’automazione, i costi d’investimento per la saldatura Cobot sono significativamente più contenuti rispetto alla saldatura robotizzata industriale che è di gran lunga meno flessibile.

La risposta a:

CARENZA DI TECNICI SPECIALIZZATI
nel settore della saldatura
PRESSIONE SUI COSTI
della concorrenza internazionale
LACUNE TECNOLOGICHE
a causa dei costi d’investimento incerti ed elevati

IL TALENTO POLIEDRICO DI Cobot UR10e:

Grazie a Lorch è possibile far scendere in campo la soluzione giusta per ogni sfida.
Osservando le cinque cause più frequenti degli infortuni sui posti di lavoro, possiamo attribuirne l’8% a sequenze di movimentazione monotone e il 24% ad un affaticamento eccessivo. L’attuale linea Cobot del leader di mercato Universal Robots non riduce solo il carico di lavoro del vostro team da queste attività, ma in abbinamento al nostro software Lorch Cobotronic schiude nuovi orizzonti nel campo dell’elaborazione delle vostre operazioni di saldatura.
A questo punto, la saldatura Cobot risulta ancora più intuitiva, precisa e pratica.
La massima qualità è destinata ad applicazioni pratiche.
È possibile utilizzarlo in modo veloce ed intuitivo per risultati di saldatura caratterizzati da una qualità costantemente elevata ma sempre con  l’obiettivo di creare la soluzione migliore e più economica per voi.

SOFTWARE per il massimo comfort e una elevatissima efficienza:

L’aspetto che distingue in modo significativo Lorch Cobot Welding World dalle altre soluzioni Cobot è l’eccezionale software in dotazione. I nostri esperti di saldatura l’hanno adattato alla perfezione alla tecnologia di saldatura e di conseguenza alle vostre esigenze per consentirvi di produrre in modo più efficiente grazie alla massima facilità d’uso e alla gestione intuitiva.
Gli aggiornamenti e le ulteriori evoluzioni ampliano in modo continuo la gamma delle funzioni, anche grazie alla disponibilità di 12 lingue diverse. La gestione del software Cobotronic è semplice e intuitiva e permette agli utenti di impostare e ottimizzare i parametri di saldatura in tempi brevissimi. La selezione si basa su tre comode modalità assicurando un grande supporto. In modalità assistenza il software propone i parametri per ottenere risultati di saldatura ottimali a seconda dell’applicazione selezionata.